Advanced SEO Tool evento seo

Torna Advanced SEO Tool, l’evento di riferimento per i professionisti della SEO

Il 23 Marzo sarà il momento della 5a edizione di Advanced Seo Tool evento SEO ricco di interventi formativi, momenti interattivi e pratici e professionisti del settore.


Al via il 23 Marzo, presso il Zanhotel Europa a Bologna, Advanced SEO Tool, l’appuntamento interamente dedicato, fin dalla sua prima edizione nel 2013, all'approfondimento degli strumenti e delle best practice SEO per migliorare concretamente il lavoro di ogni professionista che lavora con la Search Engine Optimization.

Gli Obiettivi di Advanced SEO Tool

Anche in occasione della sua 5° edizione Advanced SEO Tool, l’evento di settore più avanzato della famiglia di appuntamenti formativi firmati Search On Media Group, verrà ospitato al Zanhotel Europa, location nel cuore di Bologna che accoglierà ancora una volta partecipanti (oltre 200 professionisti, nella passata edizione, tra consulenti SEO e web marketing manager) e relatori tra i maggiori esperti italiani in ambito SEO.

Interventi programmati di alta qualità, dal taglio tecnico e avanzato, che faranno da cornice ad una ricca giornata di formazione pratica con un solo leitmotiv: permettere ai professionisti di applicare, in ufficio e a casa, strumenti in grado di ottenere risultati produttivi concreti.

Advanced SEO Tool si struttura quest’anno con un maggiore occhio di riguardo proprio su questi aspetti. In particolare, da un lato verso l’approfondimento dei tool per migliorare l’efficacia e velocità delle varie pratiche operative che ogni professionista SEO realizza all’interno di un progetto (dall’analitica alla link building, dalla keyword/keyphrase strategy alla user and search experience); dall’altro verso la possibilità di applicare immediatamente e in maniera autonoma quanto verrà presentato e testato durante gli interventi.

Tra tutti gli aspetti e gli ambiti che caratterizzano il web, la SEO è uno di quelli dall’importanza e interesse crescenti. Ma è anche una di quelle materie - dichiara Cosmano Lombardo, CEO di Search On Media Group - molto esigenti, che richiede un costante aggiornamento e miglioramento delle proprie competenze. Grazie all’avvicendarsi di contributi di relatori tra i massimi professionisti SEO e alle critiche costruttive che questo evento riceve ogni anno dai molti professionisti partecipanti, siamo pronti per un’edizione ancora più ricca di tecnicismi, ma soprattutto di momenti di confronto e condivisione.

 

Il Programma di Advanced SEO Tool

All’interno della giornata formativa si avvicenderanno 6 relatori di spicco del panorama SEO nazionale - Andrea Pernici, Filippo Trocca, Enrico Altavilla, Marco Quadrella, Giorgio Taverniti e Paolo Dello Vicario - con interventi in grado di spaziare tra tematiche individuate attentamente sulle attuali esigenze di mercato.

Tra i vari momenti all'interno del programma, due saranno in particolare quelli più caratterizzanti al centro dell’offerta didattica: i brevi interventi in pillole dei “SEO Take Away”, con la condivisione di tips pratici, e lo spazio “No slide: live working”, con l’organizzazione di sessioni di lavoro sulla base di richieste inviate dai partecipanti ai relatori.

Spazio proprio al live working e al networking: saranno loro i protagonisti dell’evento, momenti durante i quali verranno coinvolti direttamente i relatori insieme ai presenti per toccare con mano una materia in continua evoluzione come la SEO.

Spremute Digitali sarà Media Partner dell'evento.


Ti piacerebbe partecipare? Acquista l'evento con lo sconto riservato ai lettori di Spremute Digitali!

Per richiedere il tuo codice personale, contattami 😉


 

Commenti

commenti

Sara Duranti

1 comment

Leave a reply