Agile Lean Conference Italy

Sold out per la Agile Lean Conference Italy 2018

In pochi giorni anche quest'anno è già sold out per i biglietti della Agile Lean Conference Italy 2018, evento di una giornata che si occupa di tutto ciò che ruota intorno al mondo Agile, Lean e alle Startup innovative.

Il presente e il futuro imminente sono già disegnati tramite approcci agili e lean

Sarà proprio argomento di riflessione dell'Agile Lean Conference vedere come questi approcci contribuiranno al nostro presente e futuro.

La conferenza è un evento per divulgare la conoscenza di metodologie Agili e Lean ed imparare ad utilizzarle e ad adattarle nella gestione di progetti per organizzazioni di ogni dimensione, sia in ambito Startup che Enterprise o nel settore pubblico.

Quattro sale in parallelo dove oltre ai Talk tradizionali, volti ad esplorare le tendenze e le opportunità di crescita dei progetti e dei team Agile/Lean, sono previsti vari Workshop pratici con il supporto di facilitatori esperti e dei famosi mattoncini Lego®, in cui si potrà apprendere nuove tecniche da applicare subito per rendere più efficace il lavoro di tutti i giorni.

Chi parteciperà alla Agile Lean Conference Italy 2018?

Alla conferenza, moderata da Claudia Spagnuolo nota esperta di team agili e appartenente al direttivo dell'Istituto Italiano di Project Management, dopo i saluti del dirigente di Lazio Innova Luigi Campitelli, interverranno molti professionisti che operano da anni nel mondo dei progetti agile/lean, del design thinking, nei progetti di security e della formazione volta a rendere maggiormente efficaci e performanti le persone che lavorano in team agili e non.

La Agile Lean Conference Italy (ALCI) è organizzata in collaborazione con l'Istituto Italiano di Project Management® ed ospitata da Lazio Innova, società in house della Regione Lazio, presso lo Spazio Attivo al Tecnopolo Tiburtino di Roma.

La manifestazione è pensata per supportare il long-life learning e il networkingtra persone curiose, project manager, persone che lavorano in team, neo-imprenditori di oggi e di domani con un occhio di riguardo a chi si occupa di digital transformation.

Il programma anche quest'anno è ampio e variegato per consentire a tutti di assaggiare qualcosa che incuriosisca.

Commenti

commenti

Spremute Digitali

Leave a reply