formazione avanzata sugli strumenti della seo

Cerchi formazione avanzata sugli strumenti della SEO? Advanced SEO Tool è ciò che farà al caso tuo

Un’intera giornata in compagnia di relatori di spicco del panorama SEO, formazione avanzata e networking. Un'occasione per SEO specialist e web agency di ottimizzare il proprio lavoro con la Search Engine Optimization.

Il 6 Aprile, presso il Zanhotel Europa a Bologna, ci sarà l’appuntamento con Advanced SEO Tool, l’evento avanzato sugli strumenti SEO. Il primo degli eventi del 2018 firmati Search On Media Group, gruppo che dal 2007 ad oggi ha contribuito alla formazione di oltre 200.000 persone in Italia, organizzando numerosi appuntamenti ed eventi formativi rilevanti in ambito digitale.

Dopo gli oltre 300 professionisti intervenuti nel 2017, anche la 6^ edizione di Advanced SEO Tool, è pronta ad accogliere nuovamente SEO specialist, web marketing manager e web agency, per una giornata formativa avanzata.

L’obiettivo dell'evento è la formazione avanzata sugli strumenti della SEO

Ottimizzare i processi di lavoro, attraverso l’approfondimento nell'uso di strumenti avanzati per la SEO, è l'obiettivo dell'Advanced SEO Tool.

Potrai imparare a gestire più progetti contemporaneamente, guadagnando tempo prezioso e riuscendo a portare in ufficio le best practice ed input tecnici ricevuti.

L’evento

Interventi di alta qualità, dal taglio tecnico e avanzato, tool e speech orientati sui principali key points di un progetto SEO (dalla web e competitor analysis alla link building, dalla keyword/keyphrase strategy alla user and search experience).

Saranno questi gli ingredienti che faranno di Advanced SEO Tool una giornata di approfondimento pratico. I partecipanti potranno integrare nelle loro attività e task, strumenti in grado di migliorare concretamente il proprio lavoro.

Non solo studio e applicazione delle best practice e tool avanzati indispensabili per ogni professionista della Search Engine Optimization. Advanced SEO Tool sarà anche aperto networking, per un confronto diretto con i relatori e con tutti gli operatori del settore presenti.


Leggi anche Advanced SEO Tool: Impariamo dai professionisti i segreti della SEO


Il Programma di Advanced SEO Tool

Gli interventi dei 6 relatori di spicco del panorama SEO nazionaleAndrea Pernici, Filippo Trocca, Enrico Altavilla, Marco Quadrella, Giorgio Taverniti e Paolo Dello Vicario, si avvicenderanno durante la giornata spaziando tra le principali tematiche individuate attentamente sulle attuali esigenze di mercato ed esperienza professionale diretta.


Leggi anche Startup e web, i dati purtroppo continuano a deludere. Report startup SEO


Tra le varie sessioni all'interno del programma, due saranno in particolare quelle più operative al centro della giornata:

  • i "SEO Take Away", brevi interventi in pillole per condividere tips rapidi e pratici dall'immediata applicabilità;
  • la sessione "Caso di Studio": un caso specifico durante la giornata vedranno poi passo passo le soluzioni pratiche e tecniche, utili a risolvere il caso in oggetto, ma modulabili su molti altri casi concreti.

Saranno questi i protagonisti dell’edizione 2018 di Advanced SEO Tool. Un appuntamento che permetterà di toccare con mano una materia in continua evoluzione come la SEO.

Cosa aspetti a prendere il tuo posto? Acquista il biglietto, non perderti questa occasione.

Commenti

commenti

Spremute Digitali

Leave a reply