WM Expo

Il WM Expo 2016 sta arrivando!

Proseguono i preparativi per la nuova edizione del WM Expo, l’evento a cui partecipano le eccellenze italiane del digital marketing. Web Marketing Expo è l’evento più importante del settore, organizzato da due SEO, Matteo Paroni e Massimo Fattoretto i quali hanno scelto Padova per riunire l’eccellenza dei relatori operanti nell’intero territorio nazionale.

Quest’anno ci saranno molte novità, una tra le tante sarà che il WM Expo raddoppia lo spazio eventi con l'inserimento di una sala dedicata totalmente a case history e workshop di tool internazionali moderata da Francesco Tinti. La conferenza, che si svolgerà il 30 Settembre e il primo di Ottobre al Four Points Hotel di Padova, ospiterà player mondiali del calibro di Google, Booking ed Expedia e tutti i migliori relatori del momento.

Sponsor dell'evento quest’anno, oltre ai biscotti Vicenzi ci sarà anche SEOZoom, progetto made in Italy unico nel suo genere nelle vesti di gold sponsor, strumento che è riuscito a contrastare Tool internazionali da anni presenti nel mercato italiano.

E quest'anno non potevamo mica mancare noi di Spremute Digitali in veste di media partner!

Per chi fosse interessato ad acquistare i biglietti di questa imperdibile due giornate completamente dedicata al web marketing, ricordiamo che il costo del pass singolo è di 499 euro e che possono essere effettuati acquisti di gruppo con grandi vantaggi e sconti:

  • 799 euro invece di 1299 euro per 3 pass;
  • 1399 euro invece di 2099 euro per 5 pass.

Quali saranno i relatori del WM Expo?

Lo sappiamo che stai morendo dalla voglia di sapere chi saranno i relatori delle due giornate di Web Marketing Expo 🙂

Te ne presentiamo alcuni: Dario Ciraci Ceo di Webinfermento, Leonardo Saroni Responsabile SEO di Booking.com, Carlotta Silvestrini Digital Branding e Rebranding Strategist e tanti altri... Mica te li possiamo svelare tutti adesso! A Settembre ci sarà la presentazione dei relatori e le aziende della seconda sala.

A chi è rivolto il WM Expo?

  • Ad aziende, StartUp, strutture ricettive e realtà operanti nel settore turistico;
  • a freelance, web marketing manager e digital strategist;
  • a store manager e responsabili e-commerce;
  • a studenti marketing e comunicazione, giornalisti e blogger.

Se sei tra i professionisti appena elencati, allora non puoi proprio mancare!

Se vuoi restare aggiornato su tutte le ultime novità del settore, riservati subito un posto da protagonista al WM Expo: l’evento nazionale dove verrà scritto un nuovo grande pezzo di storia.

Commenti

commenti

Spremute Digitali

1 comment

Leave a reply