Odoo 11 Tour

Scopri le novità di Odoo 11. Partecipa al tour con l'unica tappa a Milano

Il prossimo 24 Maggio a Milano, presso la Fondazione Stelline, Corso Magenta n°61) vi sarà, come unica tappa in Italia, Odoo 11 Tour.

Cos'è Odoo e Odoo 11 Tour?

Odoo è un software ERP open source, web-nativo, che vanta nel mondo milioni di utenti. La flessibilità garantita dal linguaggio di programmazione Python assicura il 100 % della personalizzazione della soluzione finale, si parte da un prodotto "pronto all’uso", pronto "da customizzare sulle esigenze del cliente".

Odoo è il figlio di 30 anni di cultura open source: questo ha permesso alla comunità, di costruire rapidamente ed economicamente un ERP, "salendo sulle spalle dei giganti".

Non è stato necessario inventarsi un sistema operativo, Linux è liberamente disponibile, mentre per il database relazionale ci si è potuti appoggiare ad un altro software aperto come PostgreSQL.

A parte i due progetti maggiori già citati, ogni installazione di Odoo porta dentro di sé un ecosistema libero, che contribuisce a creare un’intera "filiera dell’open source", si può andare da software di containerizzazione come Docker, al web server Nginx.

Odoo 11 Tour

Odoo 11 Tour è l'evento per conoscere le soluzioni che Odoo mette a disposizione e le novità delle versione 11, a imprenditori, manager, professionisti ed esperti dell’IT. Potrai incontrare esperti e talenti provenienti da diversi settori, metterli alla prova, fare networking e perché no, sorseggiare dei buonissimi cocktail.

Un evento incentrato sulle funzionalità che Odoo è in grado di offrire. Soluzioni che coprono le esigenze di un'azienda a 360°, incrementandone la crescita e rendendo il business più efficiente.

Perché Odoo?

Odoo nasce per il cloud computing. L’architettura prevede l’installazione del software su un server che andrà gestito da uno staff di professionisti, mentre gli utenti comuni potranno utilizzare il programma, accedendo da qualsiasi computer connesso ad internet, utilizzando un qualunque strumento per la navigazione.

LinkIT srl è co-partner dell’evento, ma soprattutto è Gold Partner Odoo per l’Italia.

L’azienda belga sarà rappresentata da Lorenzo Nicolini (Partner Account Manager EMEA – Odoo S.A.) e da Petra Bartol (Partnerships & Alliances EMEA – Odoo S.A.).

Durante l’incontro verrà mostrata l’ultima evoluzione del software con le principali novità tecnologiche e funzionali. Vi sarà inoltre l’opportunità di incontrare diversi esperti Odoo di LinkIT srl, con i quali sarà possibile confrontarsi in modo diretto.

LinkIT, storica software house e system integrator di Varese, crede molto nelle potenzialità di questo software che a tutti gli effetti riesce ad essere un ottimo prodotto per ogni tipo di impresa.

Infatti la possibilità di importanti customizzazioni, la connettibilità e la scalabilità ne sono le caratteristiche principali. Grazie a tali peculiarità si riescono a soddisfare sia le richieste delle aziende più piccole, che non hanno ingenti budget da investire, sia quelle di grandi aziende caratterizzate da modelli organizzativi molto complessi.

Non solo. Anche le tipologie merceologiche non rappresentano un problema, per cui, che siano di servizi o di prodotto, le necessità delle aziende vengono ampiamente soddisfatte.

Cliccando al link di seguito, potrai iscriverti all’evento gratuitamente.

Commenti

commenti

Spremute Digitali

Leave a reply