Social Media Strategies

Social Media Strategies, l'evento che renderà Rimini Social!

Social Media Strategies è il momento di formazione e networking per i professionisti del Social Media Marketing.

Le precedenti 3 edizioni che si sono tenute a Bologna, hanno formato oltre 1.500 esperti.

Quest'anno per la quarta edizione, ci saranno delle novità: la prima è che Social Media Strategies cresce e si sposta al Palacongressi di Rimini, nella "casa" del Web Marketing Festival il 3 e il 4 Novembre prossimi.

E proprio dal Palacongressi di Rimini, la sede che ha accolto gli oltre 4mila partecipanti a Luglio 2016, che Social Media Strategies riparte, a un anno dall'ultimo appuntamento.

La prima edizione romagnola dell’evento porterà con sé novità e numeri interessanti, dando vita ad un programma formativo di prim’ordine: la giornata inaugurale, quella del 3 Novembre, vedrà le lezioni svilupparsi in 5 sale tematiche, poi altre 5 il giorno seguente.

E quali saranno i temi del Social Media Strategies?

Subito accontentato 😉

Tra i temi trattati, il focus sarà orientato su Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, LinkedIn, Snapchat, Advertising orientato ai Social Media, ma anche Telegram, Pinterest e approfondimenti dedicati al Social Video Marketing.

Si capirà come utilizzare al meglio le piattaforme social e le relative strategie di comunicazione e di advertising per raggiungere determinati obiettivi.

Potrai seguire i casi di successo, scoprire le novità del momento, comprendere gli aspetti legati al mondo della comunicazione e dell’advertising senza tralasciare gli aspetti tecnici, imparando ad utilizzare tool e strumenti di analisi e monitoraggio.

Insomma due giorni di formazione e networking dove si potranno conoscere nuove persone, scambiare idee e condividere esperienze con professionisti e appassionati del settore.

Queste le coordinate della quarta edizione di Social Media Strategies, evento formativo rivolto ai professionisti nel settore del Social Media Marketing e parte del tour formativo di Search On Media Group, che annovera al suo interno il prestigioso Web Marketing Festival.

Al Social Media Strategies sarà l'interessante programma ad essere protagonista

Il programma spazierà tra interventi di natura operativa e speech che offriranno una visione maggiormente strategica e aziendale, rendendo Social Media Strategies un evento a 360°, rivolto a tutte le figure operanti nel settore del Digital Marketing.

Prevista, inoltre, la presenza di un’area espositiva dedicata agli operatori del settore, grazie alla quale incoraggiare ulteriormente momenti di networking e confronto.

Tra i relatori quest'anno ci saranno Silvia Signoretti, Giorgio Taverniti e tanti altri che potrai conoscere non appena sarà reso pubblico il programma dell'edizione 2016.

Al centro della proposta ideata per Social Media Strategies e per tutti gli altri eventi realizzati da Search On Media Group, una formazione totalmente personalizzabile dai partecipanti privati e aziende, grazie alla quale costruire il proprio percorso di crescita professionale.

E non finisce qui...

Se non potrai essere presente all'evento fisicamente avrai la possibilità di acquistare le videoregistrazioni e seguirlo comodamente da casa o dal tuo ufficio successivamente.

Compresi nel biglietto, oltre alle videoregistrazioni avrai le slide, l’attestato di partecipazione e la formazione continua con i relatori, a cui potrai rivolgere le tue domande in privato e chiarire ogni tuo dubbio.

Allora cosa aspetti? Calendarizza!

L’appuntamento è al Palacongressi di Rimini, i prossimi 3 e 4 Novembre. Affrettati, i posti sono limitati.

Tutte le informazioni per l’iscrizione e i dettagli relativi al programma sono consultabili sul sito ufficiale.

L’hashtag dell’evento sarà #SMStrategies, non dimenticarlo 😉

 

Commenti

commenti

Sara Duranti

Leave a reply