soundpotai

Rippotai® presenta: Soundpotai, good vibes d’arredo!

Soundpotai è una cassa armonica Bluetooth® rivoluzionaria, come non ne hai viste né sentite prima: un’esperienza sonora innovativa. Ed è realizzata in cartone super resistente, tanto che ti ci puoi sedere sopra. La tecnologia HI-FI al suo interno, abbinata al materiale ed alla sua forma utilizzata, replicano lo stesso principio fisico sonoro degli strumenti musicali acustici. Questo fa di Soundpotai un vero strumento musicale.

Tramite le vibrazioni sonore Soundpotai diffonde nell'ambiente un suono naturale, stereo e omnidirezionale. La cosa fantastica è che ti ci potrai sedere sopra o utilizzarlo come un oggetto di design, un vero componente di arredo che saprà valorizzare il tuo indoor.

Più Bohemian Rhapsody o più Space Oddity?

Con Soundpotai il ritmo della musica saprà aggiungere stile alla tua vita prendendo forma in un componente d’arredo semplice e funzionale che ti stupirà. Ogni suono da adesso in poi vorrai sentirlo soltanto attraverso Soundpotai.

Ok, ma in che materiale è fatto e perché eco-design?

Soundpotai è un componente d’arredo sostenibile componibile con altre box della gamma Rippotai® di cui fa parte. Come tutti i prodotti di design del brand Soundpotai è realizzato in cartone multistrato.

Questo materiale è ecologico e leggero, ma grazie alla sua composizione multistrato, è anche molto robusto e resistente (spessore 14mm e certificazione di resistenza secondo gli standard Fefco). È composto dal 90% di materiale riciclato, è riciclabile al 100% perché per montare un Rippotai® non viene impiegata colla, ma si usano soltanto gli incastri.

Riepilogando: cos'è e cosa fa Soundpotai

  • È una tecnologia brevettata;
  • Le vibrazioni sonore diffondono nell'ambiente un suono omnidirezionale e stereofonico;
  • Un arredo componibile e di design che arreda i tuoi spazi anche con la musica;
  • Great Sound, Green sound: eco-friendly, super resistente e robusto, cartone in multistrato;
  • Lo colleghi a tutti i tuoi device tecnologici: lo usi per le playlist preferite, per le call di lavoro, per i giochi e i video;
  • Sieditici sopra, o semplicemente tocca con la mano: sentirai le vibrazioni delle onde sonore attraverso il tuo corpo.

soundpotai

Cosa è successo alla Milano Design Week 2019

Presenti al FuoriSalmone, durante il Lambrate Design District, i ragazzi di Rippotai® hanno esposto e fatto provare Soundpotai insieme al resto della gamma dei prodotti già in commercio sull'ecommerce Rippotai®.

Sono stati in moltissimi a lasciare commenti positivi dicendo che erano tra le cose più belle e originali viste a Milano in quei giorni. Qui un breve filmato dal canale Youtube:

Rippotai®? Vuol dire cubico in giapponese, ma c’è dell’altro...

Rippotai® ha trasformato le scatole per la casa e l'ufficio in veri e propri oggetti di design. È così che sono nati i cubi d'arredo: lampade, sedute, giochi per bambini.

Elena e Tito sono i due soci fondatori che si occupano di tutta l’esperienza strategica e creativa de La Fattory, l’azienda proprietaria del brand Rippotai® e di Soundpotai.

Elena - “Rippotai® è un’idea coltivata con cura e passione da La Fattory. Sì, la Fattory, senza la C. Perché è un luogo in cui si lavora sodo come in fattoria, una cascina di idee ed esperienze in cui la creatività viene seminata ogni giorno. E dove il rispetto dell’ambiente e della sostenibilità sono un valore vero, una missione per ogni sviluppo futuro.”

Tito - “La Fattory è un laboratorio di idee che realizza progetti di comunicazione tailor made per le aziende. Rippotai® è nato proprio pensando ad un progetto per uno dei nostri clienti che ci ha richiesto un gift innovativo e sostenibile per i suoi clienti. In seguito abbiamo trasformato le scatole per la case e l’ufficio in veri e propri oggetti di design e i nostri cubi d'arredo sono diventati: lampade, sedute, giochi per bambini.”

Elena - “Quando abbiamo pensato di metterci dentro addirittura la musica non immaginavamo che ci sarebbe riuscito così bene.”

Dove si compra Soundpotai?

Soundpotai ancora non è in commercio, per questo vi lasciamo con l’invito di iscrivervi alla community Soundpotai andando qui e per prendere parte alla campagna di lancio che si terrà a Giugno sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo.

Sarete tra i primi ad essere avvertiti della data precisa in anteprima e avere accesso a vantaggi esclusivi per acquistare Soundpotai ad un prezzo irripetibile prima degli altri.

Commenti

commenti

Spremute Digitali

Leave a reply