mashable social media day italy

Ad un giorno dal Mashable SMDAYIT + DIDAYS

Articolo a cura di Alessandro La Rosa, ospite di Spremute Digitali

Ciao a tutti i lettori di Spremute Digitali. Sono Alessandro La Rosa, fondatore di CreationDose (un content marketplace intelligente) ed esperto di digital transformation, sono quest'anno brand ambassador dell’evento SMDAYIT che si terrà a Milano a partire da Giovedì 19 Ottobre al Talent Garden Calabiana. In questo articolo voglio raccontarti un po' quello che accadrà in quei giorni e, di come un evento come il Mashable Social Media Day Italy, aiuti tanto nel personal branding e nel business di una startup.

È il mio secondo anno e devo dire che non vedo l’ora. L’evento dello scorso anno è stato ricco di tante sorprese, a partire dai relatori, i temi e gli spunti che ci ha lasciato.
Per me e il mio team, che ci occupiamo di innovazione, digital marketing e startup, l’anno scorso il SMDAYIT è stato un evento che ci ha ispirato tantissimo, lanciandoci delle sfide che abbiamo cercato di affrontare.

La qualità dei relatori è stata senza dubbio il miglior ricordo dell’evento, insieme al network di persone che hanno accompagnato la tre giorni.

Però inutile negare che quest’anno è tutta un’altra storia!
Eleonora (la co-founder del Mashable Social Media Day Italy) ha organizzato un evento che lascerà il pubblico senza fiato per tre giorni.

Google, Microsoft, BNL, Coca-Cola, Cisco, Enel, Nestlè, Tim, Shopify, Cornetto Algida, Deliveroo, Sorgenia, SAS, PINKO, Armando Testa: sono solo alcune delle numerose aziende che porteranno i propri manager più creativi sul palco del Mashable Social Media Day Italy + Digital Innovation Days. La qualità dei relatori, già alta l’anno scorso, si è sicuramente triplicata, come il numero di biglietti staccati, oltre 1.000 partecipanti da tutta Italia.

Il network ed il networking che quest'anno si verrà a costruire durante l’evento, è sicuramente uno dei goal che Eleonora porterà a casa, perché riuscirà a creare tante occasioni per i partecipanti per generare nuovi contatti, partnership e occasioni di lavoro.


Potrebbe interessarti anche "Il segreto è cercare ogni giorno di imparare qualcosa. La Parola a Luca La Mesa"


Il Mashable SMDAYIT, un continuo matching di idee, progetti, sogni e opportunità

Noi, con la nostra startup CreationDose, saremo sul palco durante la Startup Competition e presenteremo la nostra visione di lungo periodo e i prodotti che stiamo già testando sul mercato, per gli imprenditori e i creator. Inoltre racconteremo al pubblico del SMDAYIT la nostra strategia di marketing e di crescita adottata fino ad ora.

Non mancherà qualche piccola sorpresa a cui stiamo lavorando da tempo e che presenteremo in concomitanza con l’evento. Un cambio di rotta che deve portarci ad un altro livello.

Il nostro team vuole migliorare la vita dei creator e delle imprese, con le migliori soluzioni che oggi possiamo progettare. Questa è la challenge che abbiamo in mente e crediamo che oggi, sia la sfida dell’innovazione su cui il nostro paese deve investire.

Evento scoppiettante insomma, noi non vediamo l’ora!

Alessandro La Rosa
CEO & Founder CreationDose


Grazie ad Alessandro La Rosa per il blog post. Ti lasciamo ad un'esperienza tutta da leggere, quella di Spremute Digitali → L'avventura al Mashable Social Media Day


 

Commenti

commenti

Guest

1 comment

Leave a reply