Al Mashable SMDAY ci saranno anche le Connected Cars

L'edizione 2016 del Mashable Social Media Day si preannuncia veramente elettrizzante, a cominciare dagli importanti risultati già raggiunti , dichiarando chiuse le vendite per raggiungimento massimo di biglietti venduti ad un mese prima dell'evento.

E ad un evento del genere non poteva mancare l'ultima frontiera del marketing: le Connected Cars.

Vuoi scoprire cosa sono le Connected Cars?

Al Mashable Social Media Day, Marco Guarna, AD di euro engineering Italia, approfondirà una delle tematiche più dibattute dell’ultimo periodo: quello appunto delle auto connesse.

L’automobile del futuro si baserà su tre caratteristiche principali: elettricità, self-driving, e connettività.

Proprio la connettività dell’automobile potrà diventare in futuro una fondamentale leva di marketing, basata sull'acquisizione e interpretazione dei dati dell’utente.

Euro engineering, attraverso la formazione, la gestione delle persone che lavorano in questo settore e la collaborazione con le principali aziende automotive a livello mondiale, ha la capacità di interpretare e prevedere i trend che faranno evolvere uno dei settori chiave per l’economia mondiale.

 

connected cars mashable social media day

 

"Euro engineering – dichiara Marco Guarna, AD di Euro Engineering Italia - lavora ogni giorno per rendere concreti i progetti più innovativi trasformando le idee in soluzioni concrete.

Euro Engineering lavora da lungo tempo nel settore automotive e si è imposta come punto di riferimento per l’open innovation nel comparto”.

“Riteniamo – continua Guarna – che l’appuntamento con i Mashable Social Media Day possa essere un’importante occasione per parlare di futuro e per confrontarsi sulle opportunità di un settore chiave”.

Quest’anno la parola d’ordine sarà innovazione - dichiara Eleonora Rocca Co-Founder del Mashable Social Media Day Italia. Saranno due giornate di aggiornamento e formazione allo stesso tempo, che avranno lo scopo di analizzare ed osservare da vicino modelli di business e processi innovativi attraverso case studies di successo presentati da professionisti del settore.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, continua Eleonora, possiamo dire con orgoglio che quest’anno ancor di più faremo in modo di rendere l’evento un’esperienza unica per i partecipanti, due giornate ricche di passione ed energia volte a creare occasioni di confronto stimolanti e positive con relatori di alto livello.

Euro engineering, società di consulenza avanzata in ingegneria e innovazione del Gruppo Adecco con oltre 3000 collaboratori e 56 filiali in Europa, parteciperà i prossimi 21 e 22 ottobre a Mashable Social Media Day, l’evento punto di riferimento nel mondo sui temi legati alla rivoluzione digitale.

Ci vediamo a Milano con Spremute Digitali Media Partner 😉

Per maggiori informazioni visitare il sito: mashablesocialmediaday.it o scrivere a : socialmediadayit@gmail.com

Commenti

commenti

Sara Duranti

Leave a reply