evento sulle tecnologie emergenti

Torna EICS l'evento dedicato alle tecnologie emergenti ed immersive

Nel nostro bel paese si sentiva da tempo la necessità di un evento come questo. Parliamo di EICS il summit europeo dedicato alle tecnologie emergenti ed immersive che avrà luogo a Milano i prossimi Mercoledì 25 e Giovedì 26 Marzo.

Un evento per aiutare CEO, CTO, CMO e professionisti a capire come applicare realtà aumentata (AR), realtà virtuale (VR), Internet of Things (IoT), Intelligenza artificiale (AI) e tecnologie emergenti per far crescere il proprio business, aumentando la produttività, l'efficienza e le performance per affrontare il futuro.

EICS 2020 sarà un susseguirsi di workshop, keynote internazionali, aree demo e nuovi dispositivi, momenti di networking e business meeting, racchiusi in un unico evento.

Il TUO evento sulle tecnologie emergenti

EICS ti permette di creare il tuo programma-evento personalizzato. Scegli tra questi settori: Retail, Mobility & Smart Tourism, Architecture & Design, Art & Entertainment, Manufacturing and Healthcare e preparati ad imparare e a sperimentare.

La grande opportunità offerta da EICS è proprio il programma di apprendimento completo e personalizzato presente per ogni settore: potrai infatti lavorare in piccole classi con un facilitatore per risolvere sfide reali in settori specifici.

Potrai inoltre scoprire le migliori pratiche internazionali e i più interessanti casi studio durante la conference session, e avrai la possibilità di provare le più recenti tecnologie globali.

I workshop sono un altro punto di forza dell'evento, perché focalizzati sull'applicazione delle tecnologie emergenti nelle aziende e nelle piccole e medie imprese. Imparerai a vedere le tecnologie come opportunità e come risolutrici di problemi reali per migliorare le performance ed i processi decisionali.

Spremute Digitali è media partner di EICS 2020. Qui puoi acquistare il biglietto con un 40% di sconto.

Experience, Learn, Get Inspired!

Il mantra di EICS 2020: esperienza, apprendimento ed ispirazione. E puoi scegliere tra tanti workshop e relatori internazionali, quelli più adatti alle tue esigenze di business:

Retail

  • Come le tecnologie emergenti possono sbloccare i servizi circolari - di Idean UK;
  • Crea una migliore "Customer In-store Experience" - di Uqido.

Architecture & Design

  • Behavioral design: comprendere gli esseri umani, modellare le abitudini e svilupparle per il cambiamento - di Digital Attitude.

Art & Entertainment

  • Realtà aumentata e realtà virtuale come nuovi strumenti strategici per le aziende - di PwC;
  • The power of emerging technology for good - di Luca La Mesa.

Manufacturing

  • Migliorare la Factories Productivity - di Uqido;
  • AI-powered IoT: un nuovo livello di sicurezza personale - di PwC.

Mobility and smart tourism

  • Il futuro della mobilità con le tecnologie immersive.

La conference sarà in inglese e si terrà dal 25 al 26 Marzo nel pomeriggio. Mentre i seminari sono principalmente in italiano e si terranno dal 25 al 26 Marzo al mattino (traduzione simultanea su richiesta).

Scegli il tuo biglietto per EICS 2020, l'evento sulle tecnologie emergenti

Ci sono 3 opzioni di acquisto:

  • Morning workshop (1 Giorno) + conference (1 Giorno) + accesso alla demo area + networking meeting area + VIP after party;
  • Morning workshop (2 giorni) + conference (2 giorni) + accesso alla demo area + networking meeting area + VIP after party;
  • Solo accesso alla conference.

Scegli l'opzione più adatta alle tue esigenze e acquistala qui con uno sconto del 40% offerto dalla community di Spremute Digitali.

Conquista il tuo 40% OFF, prenota il tuo appuntamento con le tecnologie emergenti.


Dove si trova la location di EICS 2020?

La location dell'evento è Le Village di CA, l'hub di innovazione per le startup di Credit Agricole a Milano.

Aeroporto più vicino: Milano Linate;

Stazione ferroviaria più vicina: Milano Centrale;

Metro più vicina: linea gialla, fermata Crocetta.

Commenti

commenti

TagsEICS
Spremute Digitali

Leave a reply