odoo in italia

Odoo torna in Italia con un sistema innovativo ed agile per aziende

Odoo sceglie Spremute Digitali per annunciare il nuovo tour in Italia targato 2020! La prima tappa sarà a Roma all'Hotel Montemartini, il prossimo 18 Febbraio. L’evento è rivolto a tutte quelle aziende Italiane che, stanche di combattere con fogli Excel, hanno voglia di conoscere un sistema innovativo ed estremamente agile.

Elevata modularità e facile utilizzo sono i punti di forza che vengono portati avanti dalla casa madre e che stanno aiutando sempre più aziende Italiane a superare le nuove sfide della digitalizzazione e ad innovare.

Nella presentazione Davide e Petra di Odoo SA ci mostreranno l’utilizzo di vari applicativi della piattaforma: dal CRM per la gestione di potenziali clienti, alla formulazione di preventivi e fatture in pochissimi clicks.

Quanto ci vuole a gestire questi processi con gli strumenti tradizionali? Ci hai mai pensato?

Odoo promette di fartelo fare in un paio di minuti!

odoo in italia

Come funziona Odoo


Leggi anche Odoo, un software per intraprendere la Digital Transformation nella propria organizzazione


La presentazione di Odoo in Italia: le novità

La presentazione di Febbraio vuole illustrare anche le novità che Odoo ha introdotto lo scorso Ottobre con l'ultima versione, la 13.

Tra le innovazioni più interessanti della piattaforma troviamo Field Service: applicazione realizzata per le aziende che lavorano sul campo con interventi in loco giornalieri.

Inoltre vedrai in azione il nuovo modulo di Social Marketing, il quale promette di rendere facile ed agile la gestione degli account aziendali sui social.

Dopo la presentazione gli esperti di Odoo in sala saranno pronti a rispondere a tutte le vostre domande. La giornata termina con uno spazio per networking ed un piccolo rinfresco; un momento utile ad approfondire e confrontarsi su utilizzi ed utilità di Odoo con gli altri partecipanti.

Pensi che il tuo gestionale non sia più all'altezza e non riesca a supportare un'azienda più matura? Vorresti realizzare un progetto per la tua azienda con flussi e processi a portata di click?

Registrati gratuitamente all'evento di Odoo a Roma e vieni a scoprire un mondo innovativo ed agile.

Per chi non può essere a Roma, il tour proseguirà verso altre città Italiane:

Scegli l’evento più vicino a te o alla tua città. Non perdere l’opportunità di cavalcare l'innovazione.


Leggi anche La tua azienda non sarà mai paperless. Oppure si?


Commenti

commenti

TagsOdoo
Spremute Digitali

Leave a reply