Oscar 2015? La vera festa è sui social

Alzi la mano chi ha passato la scorsa notte insonne per non perdersi nemmeno un momento degli Oscar 2015.

Abbiamo salutato la precedente edizione con l'epico selfie di Ellen De Generes: lo scatto zeppo di vip è stato il tweet più ritwittato della storia, con oltre due milione di RT, superando quello di Obama relativo alla sua rielezione.

Questo è il tweet in cui Twitter stesso si congratula con la conduttrice televisiva più social dell'anno.

11

E quest'anno? Tra emozioni forti e outfit da far mancare il fiato, anche l'87esima edizione degli Academy Awards non è sfuggita al sarcasmo del web.

Come dimenticare la delusione di Di Caprio? Ecco, non c'è modo di scamparla. Anche quest'anno, caro Leo, sei protagonista inconsapevole della cerimonia. Quest'anno una delle novità è stata la presenza delle statuette degli Oscar fatte interamente di Lego.

33

Oprah Winfrey, Emma Stone, Bradley Cooper, Meryl Streep, Steve Carell e Clint Eastwood sono stati insigniti della statuetta ironica invece che di quella placcata in oro.

Come avrà reagito secondo voi il popolo che cinguetta?

44

 

Ma la vera star della rete è Lady Gaga che ha fatto scatenare l'inferno con il suo look: pare che i suoi guanti rossi siano stati presi per quelli in gomma per lavare i piatti.

66

Che sia una puntata di Game of Thrones o la finale dei mondiali di calcio o la notte degli Oscar, poco importa. Il web piace perchè ci permette di avere il dono dell'ubiquità e di essere spettatori del mondo.

Il mio pensiero va al "lupo di Wall Street" che proprio non vogliono lasciare in pace:

ww

Leo, il nostro Oscar digitale va a te!scar

 

 

Commenti

commenti

Seedble - Business Accelerator

Leave a reply