oxp 2020

OXP 2020. Un evento imperdibile

Inizia oggi 30 settembre alle 14.00 OXP 2020 e cioè Odoo Experience 2020, soprannominato oramai il Super bowl degli ERP. Sono previsti oltre 50.000 partecipanti. Molti gli argomenti trattati e di interesse. Durante l’evento saranno a disposizione non solo i migliori partner di Odoo con i loro booth, ma anche diversi esperti dell’azienda stessa che risponderanno a tutte le domande dei presenti all'evento. Da questioni di business fino a quelle di prodotto.

Ho identificato alcuni talk/workshop/demo da non perdere per darti la possibilità di conoscere nel profondo Odoo e capire come potrà aiutare la tua azienda.

Un articolo di Mario Pitingolo, CEO Rapsodoo

OXP 2020: I consigli per godersi gli argomenti chiave dell’evento

Odoo Experience 2020 - 30 settembre

Opening Keynote - Unveiling Odoo 14

Come ogni anno l’OXP si aprirà con la presentazione della nuova versione di Odoo, la V 14. Appuntamento quindi con il CEO Fabien Pinckaers alle ore 14 e il talk "Opening Keynote - Unveiling Odoo 14". Un appuntamento da godersi seduti alla nostra sedia ergonomica insieme a Fabien che ci farà sognare mostrando tutte le potenzialità del nuovo software, tips & tricks e tutte le nuove future sviluppate. TOP

Tips & Tricks on How to Design Breathtaking Websites

Stefano Rigano, web designer Odoo, presenterà, alle 15.30 tutte le funzionalità del CMS web tanto atteso sulla versione V14 nel talk "Tips & Tricks on How to Design Breathtaking Websites". Il website builder di Odoo si vuole aprire ancora di più verso un pubblico sempre più ampio ed esigente, aggiungendo anno dopo anno nuove funzionalità e modalità di utilizzo semplice ed intuitive come il drag&drog. Unito all'ecommerce, uno strumento potente per chi vuole avviare il proprio business, mantenendo una gestione centralizza anche delle vendite e della fatturazione. Da non perdere.

Master your Odoo Digital Campaigns

L’obiettivo di ogni prodotto o servizio creato è quello di venderlo, diffonderlo il più possibile. Jessica Belloc, business advisor Odoo, nella demo delle 17.30, "Master your Odoo Digital Campaigns", mostrerà come gestire delle campagne marketing con i diversi tools di marketing che Odoo fornisce, partendo dalla pianificazione passando per l’esecuzione fino al tracciamento ed infine all'analisi dei risultati. Il tutto unito al CRM di Odoo su cui poi attivare tutte le azioni del caso. Da seguire

CRM Workshop: Learn How to Manage your Pipeline

Un workshop completamente dedicato al CRM di Odoo. Alle 21 "CRM Workshop: Learn How to Manage your Pipeline" , a pancia piena ☺, ti introdurrà in maniera approfondita nel mondo dei CRM, in un workshop interattivo dove si potranno apprezzare le potenzialità dell’applicazione e iniziare a conoscere, per chi ancora non è abbastanza pratico, i processi che caratterizzano un reale flusso CRM.

Verranno affrontati argomenti come segmentazione dei lead, assegnazione delle attività, ottimizzazione dei flussi delle opportunità e tanto altro. Da non perdere

Odoo Experience 2020 - 1 ottobre

Keynote - Vision & Strategy

Sempre il CEO di Odoo, Fabien, ci racconta, alle 14, in apertura della seconda giornata dell’OXP 2020, l’esperienza della sua azienda nel "Keynote - Vision & Strategy". Un affascinante viaggio su quello che è stato Odoo, prima di essere Odoo, di cosa e come è diventata oggi l’azienda con oltre 1000 dipendenti, fino ad arrivare alla visione futura per i prossimi anni del software ERP con oltre 5 milioni di utenti in tutto il mondo. TOP

Why Odoo 14 will Disrupt the ERP Mid-Market

Il Senior business advisor Adrien, nel talk relativo alle Mid-Market Company che si terrà alle 15.30, racconta in maniera molto diretta e dettagliata come Odoo V14 può aiutare questo tipo di aziende.

Verranno esposti tutti i benefici ed i vantaggi nell'utilizzo di Odoo V14 nella gestione delle attività quotidiane aziendali, oltre ad introdurre tutte le nuove funzionalità della nuova versione ed applicare ai diversi processi/workflow aziendali che caratterizzano le medie imprese. Da seguire

Ask Me Anything (AMA) with Odoo's Founder

Domande che vi frullano nella testa sul modello Odoo, sulle persone che girano intorno a questo meraviglioso ecosistema, o sulle funzionalità che lo caratterizzano?

Nel talk "Ask Me Anything", il founder di Odoo, Fabien Pinckaers, sarà a vostra disposizione per 1 ora, si esatto 1 ora. A partire dalle 16.00, risponderà ad ogni vostro dubbio o domanda sulla piattaforma, sul sistema, anche sulla propria vita privata. Un momento dell’OXP 2020 imperdibile. TOP

Manage different procurement sources easily with odoo and oopp

"Manage different procurement sources easily with odoo and oopp" è il talk presentato da Lucio Valente, CTO Rapsodoo, che presenterà una innovativa piattaforma realizzata completamente sul sistema Odoo, "OOPP" che eleva il concetto di approvvigionamento, facendolo diventare smart e semplice da gestire, rendendo agile e sicura, ma soprattutto più trasparente la gestione di ordini più o meno complessi.

Uno strumento indispensabile per chi ogni giorno ha a che fare con forniture e fornitori. Da seguire


Oltre a quanto riportato, saranno presenti diversi talk sulla gestione del magazzino, produzione, contabilità e tanto altro. Cosa dire, non perdetevi questo fantastico e unico evento su Odoo, perché vi mostrerà il nuovo mondo degli ERP.


Leggi anche la mia intervista su Spremute Digitali. Parlo di punti di forza del Time Management nelle organizzazioni e nello smart working.


Commenti

commenti

Guest

Leave a reply